SOLUZIONI PER LAVORARE IN ALTEZZA

News

News

Co.me.t: Eccellenza Italiana Nelle Piattaforme Aeree Isolate

In un mondo in cui la sicurezza sul lavoro è una priorità assoluta, Co.me.t si distingue come l’unico produttore italiano e uno dei pochi in Europa di piattaforme aeree isolate. La nostra missione è garantire la massima sicurezza per gli operatori che lavorano in prossimità di linee elettriche ad alta tensione, permettendo loro di eseguire le loro attività con tranquillità e fiducia.

Read more

News

Potenziamento dell’Ufficio After Sales

La nostra azienda è orgogliosa di annunciare che per noi il cliente ha la massima priorità. Con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più efficiente e di qualità, abbiamo deciso di potenziare il nostro ufficio AFTER SALES.
Siamo convinti che questo potenziamento dell’ufficio after sales rappresenti un passo significativo verso l’eccellenza dei nostri servizi e siamo fiduciosi che la signora Valentina Manca contribuirà in modo determinante al successo di questa iniziativa.

Read more

News

Nuova Linea EUROFLAG di Piattaforme Aeree

Presentazione della Nuova Linea EUROFLAG

Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova linea EUROFLAG, che segna la nostra entrata nel mercato delle piattaforme aeree dedicate al soccorso antincendio ed emergenza. Queste avanzate attrezzature rappresentano soluzioni antincendio estremamente versatili, progettate non solo per estinguere incendi con acqua ad alta pressione e schiuma, ma anche per facilitare operazioni di soccorso in diversi contesti di emergenza..

Read more